Martedi 19 Settembre e' in programma la terza giornata di Serie B.
Triestina e Albinoleffe si preparano alla gara dello stadio Rocco reduci da due pareggi a reti bianche.
Nella Triestina, dopo il pari di Treviso per 0-0 che ha lasciato qualche rammarico per non aver sfruttato a pieno la superiorità numerica per piu' di un tempo, Agostinelli pensa a qualche cambio nell'undici iniziale in vista anche della gara ravvicinata in programma Sabato 23 Settembre al San Paolo con il Napoli.
In difesa Mignani dovrebbe lasciar spazio al greco Kiriazis a far coppia con Lima, a centrocampo Rossetti potrebbe rilevare Allegretti, novità anche in avanti dove Eliakwu dovrebbe sedere in panchina con Piovaccari in attacco al fianco di Graffiedi. Possibile ingresso anche di Ruopolo sulla fascia destra. Fuori causa anche per questo impegno Gorgone, Pivotto e Bianco con quest'ultimo che potrebbe essere a disposizione dalla trasferta di Napoli.
Società e squadra alabardata sempre in attesa delle decisione sul ricorso presentato alla Caf sul punto di penalizzazione inflitto dalla Commisione Disciplinare per il ritardo delle presentazione del Bilancio.
Nell'Albinoleffe mister Mondonico ha gli uomini contati per questo incontro assenti nella trasferta di Trieste, oltre ai gli infortunati di lungo corso i difensori Peluso e Lamma deve rinunciare agli acciaccati Belinghieri, Dal Canto, Del Prato e Bonazzi. A disposizione la punta brasiliana Joelson.
Il tecnico lombardo dunque dovrebbe confermare gran parte della formazione che ha pareggiato con il Modena con la sostituzione di Caremi per Del Prato a far coppia a metà campo con Cristiano sugli esterni Gori e Poloni. In avanti Rabito al fianco di Ferrari.
Incontro in casa allo stadio Rocco dunque per gli uomini di Agostinelli, prima di un periodo impegnativo con ben quattro trasferte su sei gare fra fine Settembre e il mese di Ottobre, a caccia di punti preziosi in classifica per proseguire il buon avvio di inizio stagione. |